Non stiamo più nella pelle!
Stiamo lavorando con passione da mesi per essere pronti ad accoglierVi con gioia dal 21 Maggio.
Si, è vero, stentiamo a crederci e invece è una splendida realtà.
dal 26 aprile è di nuovo possibile tornare a viaggiare oltre i confini regionali.
Questo vuol dire che… la Vostra meritata vacanza estiva è vicina per davvero.
Vi aspettiamo per una ricarica di divertimento, buona cucina, mare e relax.
Noi non ci siamo mai fermati! Abbiamo continuato a lavorare con la passione che ci distingue per farci ancora più accoglienti e per regalarvi un’esperienza davvero unica.
Abbiamo ottimizzato gli spazi e la disposizione degli arredi in molte camere per garantirVi una esperienza di esclusivo relax.
Riprogettata tutta la zona del “Gran Buffet”. Il nuovo banco si sviluppa per circa 32 ml, con zone riscaldate e refrigerate, per garantirvi il gusto e l’eccellenza dei cibi. La ristorazione, del resto, è il nostro fiore all’occhiello.
I tuoi bambini meritano solo il meglio. La parola magica del nostro Staff di animatori è SORRIDERE, ma anche correre, giocare, tuffarsi, nuotare, cantare, ballare. Il divertimento è fondamentale per una vacanza di eccellenza…. e la differenza si vede!
Tieni d’occhio il conto alla rovescia
Noi siamo qui, in Toscana, proprio sul mare. Ti aspettiamo!
