fbpx
Loading...
Domande Frequenti2022-03-04T09:30:01+00:00

Una pagina del sito in continua evoluzione che noi riteniamo importantissima in quanto fornisce le risposte a tutte quelle domande frequenti che i nostri clienti ci pongono.

Come faccio a prenotare la vacanza nel vostro Hotel?2020-12-13T10:51:51+00:00

Puoi prenotare la Vacanza in diversi modi:

– Direttamente tramite il nostro BOOKING ENGINE che ti guiderà in tutti i passaggi fino a chiederti di confermare la prenotazione. In questo caso avrai la certezza di esserti assicurato il soggiorno al Miglior Prezzo.

– Inviando una richiesta di PREVENTIVO/DISPONIBILITA’ tramite la pagina dedicata presente nella sezione contatti.

– Inviando una richiesta via email all’indirizzo info@labucadelgatto.com

– Telefonando direttamente in Hotel allo 0586 629076

Quanto è distante la spiaggia?2020-12-12T10:16:17+00:00

La spiaggia è a pochi minuti, vi si arriva a piedi o in bicicletta percorrendo un sentiero ombreggiato all’interno della Pineta del Tombolo di Cecina (Riserva Biogenetica). La costa alterna ghiaia di piccole dimensioni a sabbia finissima, il mare degrada lentamente ed è ideale per i bambini.

Le camere hanno tutte il balcone?2020-12-13T10:51:45+00:00

Si. Tutte le Camere al piano primo e secondo sono dotate di balcone attrezzato con tavolo e stendibiancheria. Le Camere al piano terra sono dotate di Patio privato anch’esso dotato di tavolo e stendibiancheria. Le camere ai piani superiori sono raggiungibili solo da scale.

Avete un parcheggio interno?2020-12-13T10:51:39+00:00

Si. Il nostro parcheggio privato interno è ampio e soddisfa tutte le necessità dei clienti. E’ completamente recintato e protetto da cancello elettrico.

Qual’è l’orario di check-in e check-out?2020-12-13T10:51:32+00:00

Il Check-In inteso come acquisizione dei dati necessari e pagamento del soggiorno sarà effettuato all’arrivo, da non confondere con la consegna dell’alloggio/camera che sarà effettuato appena il nostro staff di pulizie la renderà pronta, al massimo, comunque, non oltre le 15,00

Il Check-out è previsto entro le 10,00

Su richiesta possiamo attendere il vostro arrivo fino a sera.

Come posso cancellare una prenotazione?2020-12-13T10:51:25+00:00

Le cancellazioni ci devono essere comunicate tramite Fax o email. La penale applicata sarà quella indicata dalla “Politica di Cancellazione” relativa al tipo di prenotazione.

Quali metodi di pagamento accettate?2020-12-13T10:51:06+00:00

Potete pagare con BANCOMAT, CARTE DI CREDITO E CONTANTI fino all’importo massimo di €. 1.999,00

Quali servizi offre il vostro Family Village?2020-12-13T10:51:01+00:00

Il Villaggio, completamente recintato, Vi mette a disposizione innumerevoli servizi allo scopo di farvi trascorrere una vacanza indimenticabile in tutto relax.

  • Bar Interni e a bordo piscina.
  • Ristorante con ampi spazi interni ed esterni.
  • Impianti sportivi: 6 campi da tennis, campo da calcetto e gabbione
  • Tutto il Parco a disposizione
  • Area delle grandi piscine attrezzata di ombrelloni, lettini e sdraio.
  • Animazione per grandi e piccoli
Ho accoglienza all’arrivo?2020-12-13T10:50:54+00:00

Certamente. Troverete posto per la vostra auto nell’ampio parcheggio e avvicinandovi verso la Reception troverete i ragazzi dell’accoglienza e per voi sarà subito Vacanza.

Vi aiuteranno con i bagagli e vi accompagneranno alla villa della vostra camera. La reception vi fornirà tutte le indicazioni relative al villaggio, compreso un vademecum delle attività.

E’ previsto un menù per celiaci?2020-12-13T10:50:47+00:00

Si Certamente. Abbiamo un menù specifico per celiaci

E’ previsto un menù per bambini?2020-12-13T10:50:42+00:00

Si. I Bambini sono i benvenuti. Nel nostro ristorante è presente un angolo tutto dedicato a loro.

Dove viene servita la colazione, il pranzo e la cena?2021-07-29T10:02:48+00:00

La Colazione viene servita nel nostro Ristorante sia nelle verande esterne che nel salone interno dalle ore 7,30 alle ore 9,30

Il Pranzo viene servito dalle ore 12,30 alle ore 14,00 e non è possibile usufruire di tale servizio al di fuori dei predetti orari

La Cena viene effettuata dalle ore 19,30 alle ore 21,00

Avete il Wi-Fi?2020-12-13T10:49:57+00:00

Certamente.

Il Villaggio e le Camere sono coperte da rete Wi-Fi privata. Il Servizio è completamente gratuito.

Quali sono le dotazioni delle camere?2020-12-13T10:49:52+00:00

Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, Aria Condizionata Gratuita e Cassaforte.

Tutte le camere sono per non-fumatori.

La biancheria da camera è fornita?2020-12-12T10:18:22+00:00

Certamente si.
Le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani oltre che da accessori da bagno.

Non sono forniti teli da mare.
La pulizia della camera viene effettuata giornalmente.

Gli animali sono ammessi nel vostro villaggio?2020-12-13T10:49:37+00:00

Si. Gli amici a quattro zampe sono ammessi e coccolati. A circa 600-700 metri dall’hotel è stata allestita la “Bau Beach” spiaggia libera a loro dedicata. Negli stabilimenti convenzionati non sono ammessi gli animali domestici per disposizione della Capitaneria di Porto.

Ci sono negozi vicini all’hotel? E quanto distano?2020-12-13T10:49:14+00:00

Si. Proprio adiacenti all’hotel ci sono negozi di ogni genere: Minimarket, Bazar, Bar, Edicole, ecc

e se non bastasse a poche centinaia di metri c’è il piccolo paese turistico denominato “La Mazzanta” dove potrete trovare ogni genere di servizio.

La Farmacia più vicina dista circa 4 km.

Quanto è distante la stazione ferroviaria dall’hotel?2020-12-13T10:49:08+00:00

La Stazione ferroviaria di Cecina dista circa 6 km.

E’ presente il servizio di animazione?2020-12-13T11:05:57+00:00

Certo. Il servizio di animazione è garantito per tutto il periodo di apertura del Villaggio.

E’ possibile utilizzare il solarium e le aree verdi?2020-12-13T13:24:06+00:00

Si, La densità di affollamento nelle aree solarium e verdi è calcolata con un indice di non meno di 7 mq di superficie di calpestio a persona. La disposizione di eventuali attrezzature (sedie a sdraio, lettini) verrà attuata mantenendo le distanze e utilizzando percorsi dedicati. Ad ogni cambio di utilizzatore e/o a fine turno verranno sanificati dagli addetti.

CONTATTI

ORARIO RECEPTION

Apertura Family Village 1 Giugno – 30 Settembre
Giorni 7/7
Orario 08:00 – 21:30

QUALCOSA NON TI E’ CHIARO?

Vuoi essere il  primo a saperlo?

Vuoi essere il  primo a saperlo?

Rimani sempre aggiornato! Metti “MI PIACE” sulla nostra pagina Facebook e scopri le incredibili promozioni, gli utili consigli e tanto altro ancora!

Torna in cima