fbpx
  • +39 0586 629076

Caricamento...
Domande Frequenti2020-12-12T11:42:21+00:00

Una pagina del sito in continua evoluzione che noi riteniamo importantissima in quanto fornisce le risposte a tutte quelle domande frequenti che i nostri clienti ci pongono.

Il vostro Hotel accetta “Buoni Vacanze”?2020-12-13T10:51:59+00:00

Si, certamente.

Se non siete riusciti a spenderlo o non lo avete ancora richiesto, Vi diamo una buona notizia: “siete ancora in tempo per farlo.
Richiedetelo entro il 31 dicembre, potrete spenderlo entro il 30 Giugno 2021.

Come faccio a prenotare la vacanza nel vostro Hotel?2020-12-13T10:51:51+00:00

Puoi prenotare la Vacanza in diversi modi:

– Direttamente tramite il nostro BOOKING ENGINE che ti guiderà in tutti i passaggi fino a chiederti di confermare la prenotazione. In questo caso avrai la certezza di esserti assicurato il soggiorno al Miglior Prezzo.

– Inviando una richiesta di PREVENTIVO/DISPONIBILITA’ tramite la pagina dedicata presente nella sezione contatti.

– Inviando una richiesta via email all’indirizzo info@labucadelgatto.com

– Telefonando direttamente in Hotel allo 0586 629076

Quanto è distante la spiaggia?2020-12-12T10:16:17+00:00

La spiaggia è a pochi minuti, vi si arriva a piedi o in bicicletta percorrendo un sentiero ombreggiato all’interno della Pineta del Tombolo di Cecina (Riserva Biogenetica). La costa alterna ghiaia di piccole dimensioni a sabbia finissima, il mare degrada lentamente ed è ideale per i bambini.

Le camere hanno tutte il balcone?2020-12-13T10:51:45+00:00

Si. Tutte le Camere al piano primo e secondo sono dotate di balcone attrezzato con tavolo e stendibiancheria. Le Camere al piano terra sono dotate di Patio privato anch’esso dotato di tavolo e stendibiancheria. Le camere ai piani superiori sono raggiungibili solo da scale.

Avete un parcheggio interno?2020-12-13T10:51:39+00:00

Si. Il nostro parcheggio privato interno è ampio e soddisfa tutte le necessità dei clienti. E’ completamente recintato e protetto da cancello elettrico.

Qual’è l’orario di check-in e check-out?2020-12-13T10:51:32+00:00

Il Check-In inteso come acquisizione dei dati necessari e pagamento del soggiorno sarà effettuato all’arrivo, da non confondere con la consegna dell’alloggio/camera che sarà effettuato appena il nostro staff di pulizie la renderà pronta, al massimo, comunque, non oltre le 15,00

Il Check-out è previsto entro le 10,00

Su richiesta possiamo attendere il vostro arrivo fino a sera.

Come posso cancellare una prenotazione?2020-12-13T10:51:25+00:00

Le cancellazioni ci devono essere comunicate tramite Fax o email. La penale applicata sarà quella indicata dalla “Politica di Cancellazione” relativa al tipo di prenotazione.

Quali metodi di pagamento accettate?2020-12-13T10:51:06+00:00

Potete pagare con BANCOMAT, CARTE DI CREDITO E CONTANTI fino all’importo massimo di €. 1.999,00

Quali servizi offre il vostro Family Village?2020-12-13T10:51:01+00:00

Il Villaggio, completamente recintato, Vi mette a disposizione innumerevoli servizi allo scopo di farvi trascorrere una vacanza indimenticabile in tutto relax.

  • Bar Interni e a bordo piscina.
  • Ristorante con ampi spazi interni ed esterni.
  • Impianti sportivi: 6 campi da tennis, campo da calcetto e gabbione
  • Tutto il Parco a disposizione
  • Area delle grandi piscine attrezzata di ombrelloni, lettini e sdraio.
  • Animazione per grandi e piccoli
Ho accoglienza all’arrivo?2020-12-13T10:50:54+00:00

Certamente. Troverete posto per la vostra auto nell’ampio parcheggio e avvicinandovi verso la Reception troverete i ragazzi dell’accoglienza e per voi sarà subito Vacanza.

Vi aiuteranno con i bagagli e vi accompagneranno alla villa della vostra camera. La reception vi fornirà tutte le indicazioni relative al villaggio, compreso un vademecum delle attività.

E’ previsto un menù per celiaci?2020-12-13T10:50:47+00:00

Si Certamente. Abbiamo un menù specifico per celiaci

E’ previsto un menù per bambini?2020-12-13T10:50:42+00:00

Si. I Bambini sono i benvenuti. Nel nostro ristorante è presente un angolo tutto dedicato a loro.

Dove viene servita la colazione, il pranzo e la cena?2020-12-13T10:50:36+00:00

La Colazione viene servita nel nostro Ristorante sia nelle verande esterne che nel salone interno dalle ore 7,30 alle ore 10,00

Il Pranzo viene servito dalle ore 12,30 alle ore 14,00 e non è possibile usufruire di tale servizio al di fuori dei predetti orari

La Cena viene effettuata dalle ore 19,30 alle ore 21,00

Avete il Wi-Fi?2020-12-13T10:49:57+00:00

Certamente.

Il Villaggio e le Camere sono coperte da rete Wi-Fi privata. Il Servizio è completamente gratuito.

Quali sono le dotazioni delle camere?2020-12-13T10:49:52+00:00

Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, Aria Condizionata Gratuita e Cassaforte.

Tutte le camere sono per non-fumatori.

La biancheria da camera è fornita?2020-12-12T10:18:22+00:00

Certamente si.
Le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani oltre che da accessori da bagno.

Non sono forniti teli da mare.
La pulizia della camera viene effettuata giornalmente.

Gli animali sono ammessi nel vostro villaggio?2020-12-13T10:49:37+00:00

Si. Gli amici a quattro zampe sono ammessi e coccolati. A circa 600-700 metri dall’hotel è stata allestita la “Bau Beach” spiaggia libera a loro dedicata. Negli stabilimenti convenzionati non sono ammessi gli animali domestici per disposizione della Capitaneria di Porto.

Ci sono negozi vicini all’hotel? E quanto distano?2020-12-13T10:49:14+00:00

Si. Proprio adiacenti all’hotel ci sono negozi di ogni genere: Minimarket, Bazar, Bar, Edicole, ecc

e se non bastasse a poche centinaia di metri c’è il piccolo paese turistico denominato “La Mazzanta” dove potrete trovare ogni genere di servizio.

La Farmacia più vicina dista circa 4 km.

Quanto è distante la stazione ferroviaria dall’hotel?2020-12-13T10:49:08+00:00

La Stazione ferroviaria di Cecina dista circa 6 km.

E’ presente il servizio di animazione?2020-12-13T11:05:57+00:00

Certo. Il servizio di animazione è garantito per tutto il periodo di apertura del Villaggio.

Quali attività sono possibili?2020-12-13T11:07:21+00:00

Sono possibili tutte le attività che permettono un adeguato distanziamento. Miniclub con laboratori, attività di fitness, sport individuali e intrattenimento serale.

Viene misurata la temperatura corporea dell’Ospite all’arrivo?2020-12-13T11:09:09+00:00

Si. E’ prevista la misurazione della temperatura corporea degli Ospiti all’arrivo, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.

Devo osservare norme particolari all’interno del villaggio?2020-12-13T11:10:09+00:00

La strategia di difesa anti-COVID si basa su tre semplici principi fondamentali: 1) uso della mascherina; 2) igiene personale; 3) distanziamento di almeno un metro. Al momento del check-in, a tutti gli ospiti sarà consegnata una nota informativa anti-COVID

È prevista la misurazione della temperatura corporea per i dipendenti della struttura?2020-12-13T11:11:03+00:00

Si. A tutti i dipendenti e ai fornitori viene misurata la temperatura corporea ogni qualvolta entrino nel Villaggio.

La buca del gatto accetta il “Bonus Vacanze”?2021-03-18T09:32:20+00:00

Si, la nostra struttura accetta il “Bonus Vacanze”

Bonus vacanza. Prorogato fino al 31 dicembre 2021

Con il “Decreto Rilancio” del 17 maggio 2020 è stata approvata la Tax credit vacanze, conosciuta come Bonus Vacanze estate 2020: un contributo alle famiglie con ISEE inferiore a 40.000 euro per trascorrere le vacanze in Italia.

Il bonus, del valore massimo di 500 euro, inizialmente si poteva utilizzare dal 1 luglio al 31 dicembre 2020. Il Decreto Ristori del 28 ottobre 2020 ne ha prorogato la validità fino al 30 giugno 2021. Infine, dall’iter di conversione in legge del Decreto Milleproroghe viene la proroga dell’utilizzo fino al 31 dicembre 2021. Quindi, chi ha richiesto il bonus entro il 31 dicembre 2020 e non ne ha usufruito finora, potrà spenderlo nelle strutture ricettive italiane fino al 31 dicembre 2021.

Dove trovo la guida con le istruzioni per ottenere ed utilizzare il “Bonus Vacanze”?2020-12-13T11:16:31+00:00

A questo link potete scaricare la guida ufficiale del sito dell’Agenzia delle Entrate in formato PDF

Devo portare la mascherina durante la vacanza?2020-12-13T13:19:15+00:00

Gli Ospiti devono utilizzare la mascherina quando si trovano in luoghi chiusi o all’esterno dell’area delimitata dalla propria piazzola\unità abitativa solamente quando non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro (salvo gli appartenenti allo stesso nucleo famigliare).

Devo indossare i guanti monouso durante la vacanza?2020-12-13T13:19:45+00:00

Viene garantita un’ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per l’igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche in varie postazioni all’interno della struttura, e viene promosso l’utilizzo frequente da parte degli Ospiti e del personale. Non è quindi obbligatorio l’uso dei guanti monouso.

Il personale all’interno del villaggio deve indossare la mascherina?2020-12-13T13:21:46+00:00

Il personale è tenuto all’utilizzo della mascherina sempre quando si trovi in presenza degli Ospiti e, comunque sia, in ogni circostanza in cui non sia possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro.

Ricordiamo ai nostri gentili Ospiti, che l’uso della mascherina all’interno dei luoghi chiusi è obbligatorio e comunque ogni qual volta sia impossibile mantenere la distanza interpersonale di 1 m.

Inoltre, in virtù delle nuove disposizioni nazionali, dalle ore 18.00 alle ore 6.00 è fatto obbligo l’uso della mascherina all’aperto in tutti i possibili luoghi di aggregazione o assembramento.

Nella spiaggia come nei parchi acquatici la distanza tra le postazioni dei vari Ospiti deve essere comunque non inferiore a 1,5 m.

E’ possibile ed è sicuro fare il bagno in piscina?2020-12-13T13:23:23+00:00

Si, il cloro contenuto nell’acqua delle piscine viene costantemente monitorato (cloro attivo libero compreso tra 1,0 – 1,5 mg/l; cloro combinato ≤ 0,40 mg/l; pH 6.5 – 7.5.) La densità di affollamento in vasca è calcolata con un indice di 7 mq di superficie di acqua a persona.

E’ possibile utilizzare il solarium e le aree verdi?2020-12-13T13:24:06+00:00

Si, La densità di affollamento nelle aree solarium e verdi è calcolata con un indice di non meno di 7 mq di superficie di calpestio a persona. La disposizione di eventuali attrezzature (sedie a sdraio, lettini) verrà attuata mantenendo le distanze e utilizzando percorsi dedicati. Ad ogni cambio di utilizzatore e/o a fine turno verranno sanificati dagli addetti.

Vi sono prodotti igienizzanti nelle piscine?2020-12-13T13:25:00+00:00

Si, ogni impianto è dotato di dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani in punti ben visibili all’entrata e nelle aree di frequente transito, nell’area solarium o in aree strategiche in modo da favorire l’igiene delle mani. E’ previsto l’obbligo di frizionarsi le mani già in entrata.

È prevista la misurazione della temperatura corporea per accedere al ristorante?2020-12-13T13:26:26+00:00

No. Non è prevista la misurazione della temperatura corporea degli Ospiti, anche se è facoltà del gestore poterlo fare, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.

All’interno del ristorante devo indossare la mascherina?2020-12-13T13:27:01+00:00

All’interno del ristorante i clienti devono indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo.

Vi sono prodotti igienizzanti all’ingresso dei ristoranti?2020-12-13T13:27:34+00:00

Si, sono disponibili prodotti igienizzanti per i clienti e per il personale anche in più punti del locale, in particolare all’entrata e in prossimità dei servizi igienici.

Avete ristoranti con tavoli all’aperto?2020-12-13T13:29:35+00:00

Si. Il ristorante ha due zone all’aperto denominate T1 e T2 in cui è possibile e piacevole mangiare, sia a pranzo che a cena.

A quale distanza fra i tavoli si può mangiare?2020-12-13T13:30:13+00:00

I tavoli devono essere disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno un metro di separazione tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

Si può consumare cibo al banco?2020-12-13T13:31:05+00:00

La consumazione al banco è consentita solo con distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

E’ consentita la consumazione a buffet, ad esempio per la prima colazione?2020-12-13T13:33:34+00:00

La consumazione a buffet non è consentita. I cibi sono disposti nella modalità buffet ma protetti da apposite barriere e non possono essere toccati se non da personale addetto che avrà premura di eseguire le vostre richieste.

Come avete risolto il problema relativo alla consultazione dei menù?2020-12-13T13:34:30+00:00

I menù possono essere presentati in stampa plastificata con sanificazione preventiva e successiva all’uso, online sul cellulare, oppure cartacei a perdere.

E’ possibile fare il bagno in mare?2020-12-13T13:36:07+00:00

Certamente, anzi il bagno in acqua salata viene consigliato per le sue proprietà benefiche sull’organismo, per la naturale disinfezione dell’ambiente salino e per l’elevatissimo grado di diluizione garantito dall’acqua marina. Va segnalato che il nostro litorale può fregiarsi anche nel 2020 della Bandiera Blu, sinonimo di mare con acqua pulitissima e di massima attenzione alla sicurezza.

Qual è la distanza da mantenere fra gli ombrelloni degli stabilimenti balneari convenzionati?2020-12-13T13:37:34+00:00

Ogni ombrellone deve avere a disposizione 10 mq

Qual è la distanza da mantenere fra le attrezzature di spiaggia?2020-12-13T13:38:16+00:00

Tra le attrezzature di spiaggia (lettini, sedie a sdraio), quando non posizionate nel posto ombrellone, deve essere garantita una distanza di almeno 1,5 m.

Vi sono prodotti igienizzanti nelle zone con ombrelloni a noleggio?2020-12-13T13:39:14+00:00

Sono disponibili prodotti igienizzanti per gli Ospiti e per il personale in più punti.

Nelle zone di spiaggia libera vi sono norme particolari?2020-12-13T13:39:51+00:00

No, si applicano le medesime norme delle zone con ombrelloni a noleggio.

Si possono praticare gli sport?2020-12-13T13:42:50+00:00

Sì, tutti gli sport individuali sono garantiti e potranno essere praticati in totale sicurezza.

Come vengono sanificate le camere dell’hotel?2020-12-13T13:46:11+00:00

La Buca del gatto si avvale di personale specializzato che effettua la sanificazione delle camere ad ogni cambio ospite, secondo i parametri e le disposizioni di legge.

CONTATTI

ORARIO RECEPTION

Apertura Family Village 1 Aprile – 30 Settembre
Giorni 7/7
Orario 08:00 – 21:30

QUALCOSA NON TI E’ CHIARO?

Grazie per averci contattato. Il messaggio è stato inviato correttamente.
Si sono verificati errori nell'invio del messaggio. Ti invitiamo a riprovare.

Camere

Le Nostre Offerte
Richiedi Disponibilità

Proposte vacanze per regalarVi una esperienza unica.

Vuoi essere il  primo a saperlo?

Rimani sempre aggiornato! Metti “MI PIACE” sulla nostra pagina Facebook e scopri le incredibili promozioni, gli utili consigli e tanto altro ancora!

Seguici su
Torna in cima