MENU'

Un’Eco-Oasi Toscana

Abbracciare la Natura, sostenere il Futuro

La Nostra Mission Eco-Sostenibile

La Buca del Gatto non è solo un Family Village, ma un impegno costante verso la sostenibilità ambientale. La nostra eco-mission è ispirata dalla volontà di preservare la bellezza della Toscana per le generazioni future. Camminiamo verso un futuro verde e sostenibile, con iniziative che vanno dal parcheggio ombreggiato da pannelli fotovoltaici alle stazioni di ricarica gratuite per auto elettriche. Ogni passo che compiamo è un invito a voi, nostri cari ospiti, a condividere con noi questo impegno verso un ambiente più sano e sostenibile.

Scegli La Buca del Gatto per un soggiorno che abbraccia la natura e rispetta il futuro.

mare e dune del tombolo di cecina

Verso un'era di Rispetto Ambientale

Dal Cuore della Toscana, un inno alla conservazione e alla Responsabilità Ambientale

La Buca del Gatto è il luogo dove la bellezza della Toscana si fonde armoniosamente con la responsabilità ambientale. Con il nostro impegno verso l’eco-sostenibilità, offriamo un soggiorno che va oltre il comfort, abbracciando la consapevolezza ambientale. Scopri un’ospitalità che rispetta la Terra mentre ti immergi nei paesaggi mozzafiato e nelle tradizioni della nostra amata Toscana.

Anche Tu ami la natura?

i nuovi trend e desideri fare la tua prossima vacanza con un auto elettrica? In Italia non è ancora così diffuso trovare i giusti punti con le colonnine per la ricarica, per questo siamo felici di dirti che invece qui da noi non avrai problemi, perché non solo puoi ricaricare, ma le ricariche sono gratuite, incluse nella tariffa del tuo soggiorno! Se anche Tu e tutta la Tua Famiglia amate l’ecosostenibilità e il mondo a emissioni zero, viaggia nel rispetto della natura e dell’ambiente e scegli il nostro Family Village come meta per le tue prossime vacanze.

Offerte per le Tue vacanze al mare

Ce ne sono per tutte le necessità e tutti i periodi di vacanza, con sconti fino al 25%

Cogli l’attimo sono a scadenza!

PARLANO DI NOI

Richiedi il Tuo Preventivo Personalizzato

Creiamo Insieme la Tua Vacanza Perfetta a La Buca del Gatto:
Compila il Form e Scopri le Offerte Esclusive!