MENU'

Servizi Esclusivi

Un Mondo di Attività e Relax a La Buca del Gatto

Esperienze Uniche a La Buca del Gatto

Dove Ogni Dettaglio Conta per una Vacanza Perfetta

Benvenuti nella sezione Servizi di La Buca del Gatto, dove ogni servizio è pensato per arricchire la vostra esperienza vacanziera. Dallo sport alla relax, dall’intrattenimento familiare alle delizie culinarie, offriamo un’ampia gamma di attività per soddisfare ogni desiderio. Immergetevi nella bellezza della nostra area sportiva, rilassatevi nella nostra zona benessere immersa nella pineta, e lasciatevi incantare dalle nostre proposte gastronomiche. A La Buca del Gatto, ogni momento diventa un ricordo speciale.

Scoprite un Mondo di Attività, Relax e Divertimento

Vivi l’Avventura Sportiva: Immergiti nella nostra vasta area sportiva! Con campi da tennis, pickleball, basket, biliardino umano, calcio in gabbia, calcetto, volley, un accogliente minigolf e una palestra moderna, offriamo divertimento attivo per ogni età.

Zona Relax nella Pineta: Rilassatevi nella nostra tranquilla zona relax, circondati dal verde della pineta. Godetevi una nuotata nella nostra piscina coperta o rilassatevi con il nostro percorso Kneipp.

Animazione per Tutti: Lasciatevi coinvolgere dalla nostra vivace animazione. Attività, giochi e intrattenimento sono progettati per deliziare ogni membro della famiglia.

Gattopark: il Paradiso dei Bambini: Il nostro Gattopark è un magico parco giochi dove i bambini possono esplorare e divertirsi in totale sicurezza.

Eco-friendly con Ricarica Gratuita per Auto Elettriche: Sosteniamo la mobilità sostenibile offrendo un punto di ricarica gratuito per le auto elettriche.

Esclusiva Spiaggia Privata: Godetevi il sole e il mare sulla nostra splendida spiaggia privata, accessibile gratuitamente per tutti i nostri ospiti.

Sapori della Tradizione nel nostro Ristorante: Deliziate il palato con la cucina tipica toscana nel nostro ristorante, dove ogni piatto racconta la storia del territorio.

Esplora in Bici: Scoprite le meraviglie della Toscana con il nostro servizio di noleggio bike, perfetto per escursioni indimenticabili.

Richiedi il Tuo Preventivo Personalizzato

Creiamo Insieme la Tua Vacanza Perfetta a La Buca del Gatto:
Compila il Form e Scopri le Offerte Esclusive!