MENU'

Dove lo Sport diventa un gioco di Famiglia

La Nostra Offerta Sportiva è l'ingrediente segreto per una Vacanza indimenticabile in Famiglia

Esplora un mondo di attività per tutti

Alla Buca del Gatto, lo sport diventa un’esperienza condivisa per tutta la famiglia. Con sei campi da tennis, un campo da calcetto, il divertente pickleball, e molto altro ancora, ogni giornata è un’opportunità per competere e divertirsi insieme. Mentre i piccoli esplorano l’area giochi “gattopark”, gli adulti possono godersi la palestra o partecipare a un torneo di minigolf. Un mix perfetto di svago e connessione familiare, dove lo sport è il legame che unisce.

Una scia di risate e Competizioni Sportive in Famiglia

Alla Buca del Gatto, lo sport è il collante che unisce le famiglie. Dalle partite accese sui campi da tennis alla competizione amichevole al calcetto, il nostro villaggio offre un’ampia gamma di attività sportive per tutti i livelli. Mentre i bambini si divertono nel Gattopark, gli adulti possono immergersi in una varietà di opzioni per mantenersi attivi e in forma. Un mix irresistibile di divertimento e sano agonismo che trasforma ogni giorno in una festa dello sport in famiglia.

Alla Buca del Gatto

La galleria dello Sport

6 Campi da Tennis

Scopri la tua arma segreta per la vittoria e diventa il campione della rete. Qui, ogni match è una storia epica con un colpo di tennis alla volta.

Calcetto

Entra in campo e libera la tua passione per il calcio. Le partite al nostro campo da calcetto sono il mix perfetto di abilità e divertimento.

Pickleball

Una fusione avvincente tra tennis, badminton e ping pong! Sfida gli amici a una partita di pickleball e scopri chi ha la migliore mano.

Basket

Prendi la mira e fai canestro al nostro campo da basket. La tua abilità al tiro verrà celebrata in questo regno della palla a canestro.

Calcio in gabbia

Scaccia lo stress e fai rimbalzare le palle nel nostro gabbione. Un modo divertente per liberare l'energia e affinare i tuoi riflessi.

Biliardino umano

Sì, hai letto bene! Diventa una pedina gigante e muoviti con astuzia per vincere al nostro biliardino umano. Un gioco avvincente e divertente per tutti.

Minigolf

Un percorso pittoresco di sfide e avventure. Metti alla prova la tua abilità con il putter e conquista il nostro emozionante campo da minigolf.

Palestra

Allenati con stile nella nostra palestra tecnogym. Qui, il fitness diventa un'esperienza piacevole.

Gattopark

Un mondo magico dove i piccoli esploratori possono dare sfogo alla loro creatività. Altalene, scivoli e tanta allegria ti aspettano al Gattopark.

Ogni sport a La Buca del Gatto è un'opportunità per divertirsi, fare nuove amicizie e creare ricordi indimenticabili. Che tu sia un atleta nato o un principiante, c'è sempre qualcosa di emozionante in attesa di essere scoperto nei nostri spazi sportivi!

Richiedi il Tuo Preventivo Personalizzato

Creiamo Insieme la Tua Vacanza Perfetta a La Buca del Gatto:
Compila il Form e Scopri le Offerte Esclusive!