MENU'

Camere
&
Appartamenti

"Divertimento, Riposo e Raffinatezza sul Mare della Toscana:
Scopri le Nostre Camere e Appartamenti, Oasi di Comfort e Bellezza Immersi nella Natura Incontaminata a La Buca del Gatto."

Soggiorno incantevole nel Tuo rifugio in Toscana sul mare:

Esplora l’autentica dolcezza della tua vacanza toscana nelle nostre accoglienti e spaziose camere, dove il comfort e la tranquillità si fondono per creare un rifugio ideale per le famiglie presso La Buca del Gatto.

Goditi il comfort unico delle nostre Camere e Appartamenti

Dalle spaziose Family Garden all’incantevole raffinatezza delle Duplex, dagli spaziosi Appartamenti Duplex con angolo cottura e vista piscina alle intime Matrimoniali, le nostre camere incarnano l’accoglienza  toscana a ogni livello.

Family Garden Standard

Un Rifugio per tutta la Famiglia:

Immergiti nell’abbraccio della natura toscana nelle nostre Family Garden, situate al piano terra. Spaziose e accoglienti, sono perfette per famiglie fino a 4 persone, offrendo non solo il comfort di un bagno privato e di un giardino personale, ma anche l’opportunità di creare ricordi indimenticabili nel cuore del nostro villaggio.

Duplex

Perfetta per coppie di amici e famiglie estese:

Le nostre Duplex sono una celebrazione dello spazio e della privacy. Disposte su due livelli, ciascuno con bagno privato e terrazza, queste camere sono un nido di comfort ideale per famiglie fino a 6 persone. Ogni dettaglio è pensato per offrire una vacanza senza paragoni, da due terrazze panoramiche alle comodità moderne, un soggiorno che unisce stile e funzionalità.

Appartamento Duplex vista piscina

Il fiore all'occhiello del Villaggio:

I nostri Appartamenti Duplex con angolo cottura e vista piscina sono l’apice del comfort toscano. Disposti su due livelli, ciascuno con bagno privato e terrazza panoramica e vista mozzafiato sulla piscina, questi appartamenti offrono non solo la flessibilità di un angolo cottura, ma anche la raffinatezza di un panorama incantevole. Ideali per coppie di amici e famiglie estese, di chi cerca il massimo comfort e la privacy.

Matrimoniale

Intimità per le Coppie

Le nostre Matrimoniali sono un rifugio intimo per coppie in cerca di un soggiorno romantico. Confortevoli e accoglienti, queste camere offrono un’atmosfera romantica, garantendo un’esperienza indimenticabile nel cuore della Toscana.

Richiedi il Tuo Preventivo Personalizzato

Creiamo Insieme la Tua Vacanza Perfetta a La Buca del Gatto:
Compila il Form e Scopri le Offerte Esclusive!