MENU'

Passione Bike

Esplora la bellezza della costa Toscana in bicicletta

Pedala tra Natura, Mare e Cultura con il nostro servizio esclusivo di cicloturismo

La Buca del Gatto è il rifugio perfetto per gli amanti della bicicletta, immersa nel cuore della suggestiva Costa degli Etruschi. In collaborazione con Tuscany Love Bike, la nostra azienda di fiducia dedicata al cicloturismo, offriamo un’esperienza unica per esplorare questa magnifica regione in sella alla tua bicicletta.

Bicicletta e Benessere

Una proposta cicloturistica che unisce Salute, Natura e Relax lungo le strade Toscane

Incolla il sorriso al vento mentre esplori la Costa degli Etruschi in bicicletta con il servizio dedicato di Tuscany Love Bike. Noleggia la tua bicicletta e lasciati guidare in percorsi che uniscono benessere e scoperta. Con La Buca del Gatto, trasforma il tuo viaggio in Toscana in un’esperienza ciclistica indimenticabile.

Tuscany Love Bike

Il Compagno Ideale per Esplorare la Toscana in Bicicletta

Noleggio, Passeggiate Guidate e Emozioni in Bicicletta a La Buca del Gatto.

Se la tua passione è la bicicletta, La Buca del Gatto è il tuo rifugio ciclistico ideale. Con Tuscany Love Bike, la nostra azienda partner, puoi godere di un servizio completo: noleggio di biciclette di qualità, guide esperte e percorsi che catturano l’anima della Toscana. Parti all’avventura e lasciati guidare dalla passione per la bicicletta a La Buca del Gatto.

Tuscany Love Bike, con sede proprio presso La Buca del Gatto, è la tua compagna ideale per avventure in bicicletta. Offriamo servizi di noleggio biciclette di alta qualità e coinvolgenti passeggiate guidate, permettendoti di scoprire tesori nascosti, sentieri costieri e panorami mozzafiato.

Che tu sia un ciclista appassionato o desideroso di vivere un’esperienza ciclistica per la prima volta, il nostro servizio di cicloturismo è pensato per adattarsi alle tue esigenze. Scegli La Buca del Gatto e Tuscany Love Bike per un’immersione totale nella cultura, nella natura e nella bellezza della Costa degli Etruschi. Pedala con noi verso avventure indimenticabili!

Offerte per le Tue vacanze al mare

Ce ne sono per tutte le necessità e tutti i periodi di vacanza, con sconti fino al 25%

Cogli l’attimo sono a scadenza!

PARLANO DI NOI

Richiedi il Tuo Preventivo Personalizzato

Creiamo Insieme la Tua Vacanza Perfetta a La Buca del Gatto:
Compila il Form e Scopri le Offerte Esclusive!